OVERHEADOVERHEAD

GRAPHIC DESIGN

NULLA SI CREA,
NULLA SI DISTRUGGE,
TUTTO SI TRASFORMA.

Immagine e Stile sono diventate ovunque, le basi nello sviluppo commerciale e imprenditoriale della comunicazione aziendale.

Il termine grafica indica attualmente il settore della produzione artistica orientato alla progettazione ed alla realizzazione di prodotti per la comunicazione visiva.

Fare graphic design significa proprio progettare una comunicazione visiva destinata a trasmettere l’immagine dell’azienda e del prodotto che si intende pubblicizzare.

Il nostro scopo sarà quello di analizzare, individuare, programmare, realizzare e controllare progetti volti a soddisfare le esigenze di un mercato di riferimento, realizzandone un profitto.

Ci occuperemo di voi da una prima fase progettuale e strategica, o più comunemente chiamata “marketing” ad una definitiva ed esecutiva, qualunque sia la vostra esigenza.

Analisi Aziendale: raccolta di informazioni riferite alla situazione attuale.

Immagine Coordinata: creazione del marchio (brand) e utilizzo dello stesso su vari supporti.

Obiettivi: divulgazione aziendale e campagna pubblicitaria rivolta al lancio di un nuovo prodotto.

Strategie e Piano di Azione: stimoli percettivi, sensoriali ed emozionali per attirare l’attenzione del consumatore.